domenica 7 maggio 2017

corso di Public Speaking

Giovedì 11, Giovedì 18 e Giovedì 25
maggio 2017
dalle 18,30 alle 20,00
presentazione del
corso di Public Speaking
proposto e tenuto dal socio Maurizio Bombicci


E’ meglio essere sicuri di sé, trasmettere fiducia, prendere decisioni rapide e parlare in modo convincente ed efficace oppure essere incerti, indecisi, tentennare incepparsi quando si parla, vergognarsi della propria timidezza o incapacità ad esprimersi?
Questa è una tipica domanda alla “Catalano” (famoso ospite di “ quelli della notte”, programma del 1985), famoso per le sue ovvietà lapalissiane!
La risposta è sì ovvia! Non è poi così tanto ovvio come raggiungere quegli stati di grazia che ci consentirebbero di realizzare ogni sogno che costella le nostre menti, di raggiungere obiettivi importanti, di cambiare in meglio la nostra vita!
E come fare allora? E soprattutto: “ cosa fare?”
Per me la risposta è scontata.
Col Public Speaking e la PNL!
Non è detto che sia così scontato per chi legge; cosa c’entra infatti l’imparare a parlare bene in pubblico con la realizzazione dei tuoi sogni?
Infatti non basta!
Saper parlare bene , con sicurezza ed efficacia, essere persuasivi e coinvolgenti è senz’altro un prerequisito fondamentale, uno scalino di partenza importante! Poi occorre altro!
Occorre allineare ed integrare le parti conscie e inconscie ed ecco che ciò che pareva irraggiungibile arriva a portata di mano!
Per scoprire di che si tratta e saperne di più, partecipa al corso di Public Speaking basato sulla PNL la cui presentazione è per giovedì 11, giovedì 18 e giovedì 25 Maggio dalle 18,30 alle 20,00
Presso il Circolo SMS di Bagno a Ripoli in V. Roma 124.
Per info e contatti : 339 3840347/0558308014
Mail: maurizio.bombicci@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento